Sabato, 19 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
CALCIO

Messina, ora si gioca la partita del mercato

di
Mercato Messina Calcio, Pietro Sciotto, Messina, Sicilia, Sport
Pietro Sciotto

Il mercato giallorosso è ufficialmente iniziato. Gli accordi potranno essere formalizzati a partire da dopodomani, ma intanto la società guidata da Pietro Sciotto ha ufficializzato le prime partenze, per un organico innanzitutto da sfoltire (sia tra gli under che nel settore degli over) per poi rinforzare in tutti i reparti.

Da oggi, quindi, risolti consensualmente i rapporti tra l’Acr Messina e Davide Biancola, Giovanni Compagno, Felice Cimino, Alex Guehi, Siny Ba e Luca Pizzo. Cimino, Pizzo e Compagno rientrano alle rispettive società di appartenenza, mentre gli altri atleti si potranno accasare ad un’altra società nella prossima sessione di mercato. C’è da dire che per gli Juniores come ad esempio Cimino, era fondamentale svincolarsi entro fine mese per poter essere subito tesserati.

Per i movimenti più importanti, il direttore sportivo Gianluca Torma è già al lavoro da tempo per individuare i rinforzi in grado di ribaltare la stagione giallorossa, e non è escluso che già prima della partita di domenica contro il Troina, dalle parti del “Franco Scoglio” non si possa vedere qualche volto nuovo.

Novità anche per i tifosi che avevano acquistato il biglietto per la partita di domenica scorsa contro il Castrovillari; l’Acr ha infatti comunicato che potranno chiedere il rimborso da oggi ed entro 5 giorni nei punti vendita in cui hanno acquistato il tagliando. In alternativa potranno conservarlo ed assistere alla stessa gara nella data in cui verrà programmata. I tifosi che hanno acquistato al botteghino potranno ricevere il rimborso solo domenica al botteghino.

Partita contro il Castrovillari che sarà recuperata mercoledì 19 dicembre, alle 14.30; La Lega Nazionale Dilettanti, quindi, ha confermato l’intenzione di recuperare la sfida prima della chiusura del girone di andata. Si giocherà invece il 9 gennaio, sempre alle 14.30, la partita di Coppa Italia contro l’Az Picerno, inizialmente prevista il 28 novembre; la vincente affronterà l’Albalonga, che in settimana ha eliminato negli ottavi il Sorrento.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook