Lunedì, 26 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
CALCIO

Messina, domani il recupero col Castrovillari. Poi il mercato rivoluzionerà l'organico

di

Torna a giocare domani pomeriggio, il Messina. Ed è un bene per i giallorossi, reduci dall'ennesima sconfitta pesante e chiamati a interrompere l'emorragia di figuracce. Si gioca al "Franco Scoglio" (ore 14.30, dirige Barbiero di Campobasso) contro il Castrovillari dell'ex Sasà Marra.

Si tratta del match rinviato lo scorso 28 ottobre per allerta meteo e che anticipa di qualche giorno l'apertura del mercato di riparazione che in casa giallorossa servirà a rivoluzionare una rosa che ha fallito su tutti i fronti. Serve un repulisti e l'opera del ds Torma sarà corposa, soprattutto dopo la riunione societaria di lunedì sera che ha rafforzato il concetto di rinnovare un organico deludente in tutti i reparti. Oggi la squadra giallorossa ha sostenuto la seduta di rifinitura sul terreno sintetico del "Despar Stadium" di Bisconte. Russo torna disponibile dopo la squalifica, assente Biondi (una giornata di stop disciplinare), ancora out Compagno, Ba, Barbera e Guehi.

Ecco la lista dei convocati per la partita contro i rossoneri.

Portieri: Federico Meo, Cristiano Ragone.

Difensori: Davide Biancola, Alberto Cossentino, Claudio Dascoli, Nicolas Ibojo, Victor Lundqvist, Pasquale Porcaro, Genny Russo, Davide Sarcone.

Centrocampisti: Fabio Bossa, Felice Cimino, Salvatore Cocimano, Gael Genevier, Loris Traditi.

Attaccanti: Pietro Arcidiacono, Biagio Carini, Giuseppe Gambino, Santi Mancuso, Nicola Petrilli, Luca Pizzo, Luciano Rabbeni.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook