Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, la ferita del derby fa molto male. Prezzi dimezzati per la gara con il Portici

Genevier Messina calcio

La ferita di un derby perso fa molto male. Il Messina prova a guardare avanti, pur se l'ambiente è molto teso e prova ne è la contestazione dei tifosi giallorossi a fine partita. Un senso di esasperazione che ha raggiunto quasi la soglia massima in casa Acr. La squadra ha completamente fallito l'approccio a una partita che poteva rappresentare il decollo verso un'altra classifica.

Domenica c'è il Portici e sarà l'occasione immediata per cancellare l'onta di una stracittadina persa contro una squadra tecnicamente inferiore ma superiore in tutto il resto, compresa la personalità mostrata dai ragazzi di Furnari. La società di Sciotto ha, intanto, ribassato i prezzi dei biglietti per le prossime tre partite interne contro Portici, Castrovillari e Troina.

Si comincerà domenica con prezzi praticamente dimezzati. Si pagherà 5 euro in curva Sud e 10 in tribuna A, costi di prevendita inclusi. Il club ha, inoltre, varato un’iniziativa per i tifosi che vivono fuori città: i costi di viaggio tramutati in punti per ottenere sconti su biglietti, abbonamenti e prodotti ufficiali. L’Acr Messina ha deciso di venire incontro a tutti quei tifosi che pur di stare vicino alla “biancoscudata” sono costretti a sostenere spese di viaggio, proponendo delle iniziative volte al recupero dei costi sostenuti.

A partire dalla gara contro il Portici, tutti i costi relativi a biglietti aerei, ferroviari, marittimi ed i pedaggi autostradali - purché riferiti al giorno della gara in calendario sia di campionato che di coppa - saranno convertiti in punti. Ogni 3 euro spesi verrà rilasciato 1 punto ed i punti ottenuti potranno poi essere utilizzati per ottenere biglietti-abbonamenti omaggio e/o sconti per assistere alle gare o sconti su prodotti ufficiali della società. Non sono ammesse spese relative a carburante, bus e tram.

I biglietti in originale dei costi sostenuti per le spese di viaggio dovranno essere consegnati solo ed esclusivamente alla segreteria della società o in biglietteria nei giorni in cui si disputano le partite casalinghe o presso le sedi dei club dei sostenitori giallorossi. I punti andranno utilizzati entro il 30 agosto 2019. I punti non utilizzati entro tale data verranno considerati scaduti e pertanto non più utilizzabili.

Caricamento commenti

Commenta la notizia