Sabato, 19 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE D

Messina avanti con "super" Ragone, ingaggiato l'esperto difensore Ibojo

di

Il Messina si avvicina al derby "esterno" con il Città di Messina, in programma dopodomani al "Franco Scoglio" (ore 14.30, arbitra Stefano Nicolini di Brescia) con un carico di fiducia. Il convincente successo sul Gela ha riportato la serenità in casa giallorossa. Tra i grandi protagonisti il portiere Cristiano Ragone che, tra l'altro, ha respinto il rigore dell'ex Ragosta sull'1-0.

“Ho deciso dove mi sarei buttato - ha detto l'ex della Primavera del Novara - appena Ragosta ha posizionato il pallone sul dischetto. Alla fine mi è andata bene. Abbiamo giocato con la testa giusta, quella che dobbiamo mettere in ogni partita". Ragone guarda avanti con ottimismo: "Il mercato? Non ci ho pensato, se dovesse arrivare un portiere over potrebbe anche aiutarmi sotto tanti aspetti e me la giocherò”.

Il club giallorosso, intanto, ha messo sotto contratto il nigeriano con passaporto italiano Nicholas Ibojo. Difensore centrale, 33 anni, nato a Città di Castello (Perugia), Ibojo vanta esperienze in serie D con Viterbese, Matelica, L’Aquila, Taranto e lo scorso anno con il Fabriano. Il giocatore è già a disposizione del tecnico Oberdan Biagioni.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook