Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Per il Messina il pari contro il Locri sa tanto di sconfitta

Messina - Locri

Nessun rilancio a Roccella Jonica, solo timidi segnali di risveglio da parte di un Messina che ha sciupato la più grande delle occasioni per tornare alla vittoria. Il pari senza gol contro il Locri sa tanto di mezza sconfitta per una squadra fermatasi sul più bello. Il rigore fallito da Gambino è il simbolo dei rimpianti giallorossi.

Si guarda già avanti. Riprende oggi la preparazione nella settimana che porta al match casalingo contro un Gela reduce dalla “manita” rifilata al Roccella di Mimmo Giampà. Da verificare le condizioni di Meo e Cossentino, soprattutto il difensore dopo l’infortunio di domenica.

Da domani via alla prevendita dei tagliandi nei solito punti autorizzati. Prevista per i tifosi giallorossi la possibilità di aderire a un pacchetto-famiglia, un'agevolazione che consente l’accesso al nucleo familiare (da due a massimo cinque persone) di accedere al "Franco Scoglio" a prezzi agevolati: 15 euro per la curva Sud e 30 euro per la tribuna A. Per aderire è sufficiente andare sul sito internet dell’Acr Messina e scaricare la documentazione da presentare domenica alla biglietteria dello stadio all’atto dell’acquisto del biglietto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia