Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, Biagioni ne convoca 21

Oberdan Biagioni, al suo esordio casalingo sulla panchina giallorossa, non fa troppi giri di parole nell’immediata vigilia del match con il Castrovillari (calcio d’inizio alle 14.30, dirige Maurizio Barbiero di Campobasso, assistenti Fabio Torri di Como e Andrea Gatti di Gallarate), valevole per la settima giornata di andata del campionato di serie D.

Bisogna vincere – ha detto il trainer peloritano – abbiamo tutte le armi per poterlo fare. È un Messina che deve dare il massimo, tutto quello che ha dentro. Ci vuole attenzione non soltanto foga, ma anche il rispetto dell’avversario. Di conseguenza dobbiamo stare attenti e fare la prestazione che possa darci le giuste soddisfazioni. Il Castrovillari è una buona squadra che può vantare in organico elementi di livello e, quindi, venderà cara la pelle. Spero che la squadra migliori la prestazione di domenica scorsa che già è stata buona, mettendoci più qualità”.
Al termine della seduta di rifinitura di stamattina al “Franco Scoglio”, Biagioni ha convocato 21 calciatori.

Portieri: Giovanni Compagno, Federico Meo, Cristiano Ragone. Difensori: Davide Biancola, Alberto Cossentino, Claudio Dascoli, Pasquale Porcaro. Centrocampisti: Francesco Barbera, Kevin Biondi, Fabio Bossa, Felice Cimino, Salvatore Cocimano, Gael Genevier, Loris Traditi. Attaccanti: Pietro Arcidiacono, Biagio Carini, Giuseppe Gambino, Santi Mancuso, Nicola Petrilli, Luca Pizzo, Luciano Rabbeni.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia