Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, Infantino sa di non poter più sbagliare

Rasserenato dalla fiducia concessa al tecnico Pietro Infantino, il Messina prosegue nella preparazione alla partita di domenica prossima contro il Marsala. La gara del “Franco Scoglio”, a questo punto, diventa fondamentale per il futuro del Messina e soprattutto del suo tecnico che dovrà dare risposte a società e tifosi, ma ne vorrà anche ricevere dalla squadra e dai suoi giocatori, fin qui a tratti addirittura irriconoscibili.

Massima concentrazione, quindi, e preparazione settimanale incentrata sui due aspetti che fin qui hanno suscitato le maggiori perplessità: la condizione fisica e il modulo tattico.

Doppia seduta, quindi, ieri al “Franco Scoglio”, basata su test fisici sulla forza in mattinata, con partitella ed esercizi tattici nel pomeriggio. Tre i giocatori assenti: Sarcone, a riposo per il trauma distorsivo subito domenica scorsa a Barcellona; Rabbeni per un affaticamento muscolare e M’Baye, che ha effettuato terapie di recupero.

Domani, infine, scatterà la prevendita dei biglietti per Messina-Marsala nei punti vendita autorizzati. Tagliandi in vendita a 10 euro (più diritti di prevendita) per la Curva Sud, a 19 euro (più diritti di prevendita) per la Tribuna A.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia