Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bari troppo forte, Messina travolto in casa: 0-3 per i pugliesi

Rabbeni in azione contro il Bari

Un grande Bari rovina il debutto in campionato del Messina. Troppo più forte la blasonata squadra pugliese, trascinata da un formidabile Floriano e accompagnata da 800 tifosi, contro un'Acr ancora da registrare e orfana ancora di Arcidiacono, bloccato da un tesseramento non perfezionato.

Gara già chiusa nel primo tempo con i gol di Floriano e Simeri. Il Messina prova a svegliarsi nella ripresa, ma Genevier timbra la traversa. Così nel finale ci pensa l'ex Pozzebon, fischiato e contestato anche dopo la gara, a chiudere i conti realizzando un rigore concesso dal mediocre Di Marco per un fallo di Genevier su Bollino e colpendo anche una traversa.

TABELLINO

MESSINA-BARI 0-3

MARCATORI 20' pt Floriano, 46' pt Simeri, 33' st Pozzebon (rig.)
MESSINA (3-4-3) Ragone; Porcaro, Cossentino (15' st Traditi), Russo; Barbera (31' st Guehi), Bossa (4' st Carini), Genevier, Biondi (26' st Cimino); Rabbeni (4' st Cocimano), Gambino, Petrilli. (Compagno, Dascoli, Pizzo, Ba Mbaye). All. Infantino.

BARI (4-3-3) Marfella; Aloisi, Cacioli, Mattera, D’Ignazio (40' pt Nannini); Hamlili, Bolzoni (45' st Feola), Langella; Floriano (26' st Bollino), Simeri (15' st Pozzebon), Neglia (36' st Di Cesare). (Siaulys, Piovanello, Liguori, Gloria). All. Cornacchini.

ARBITRO Di Marco di Ciampino.
NOTE spettatori 2500 circa; paganti e incasso non comunicati. Ammoniti D'Ignazio, Aloisi. Genevier. Angoli 5-5. Recupero 3' e 5'

Caricamento commenti

Commenta la notizia