Si giocano oggi le gare della quarta giornata del torneo di Legapro. Trasferta campana per il Messina che alle 20.30 scenderà in campo a Castellammare con la Juve Stabia, una delle possibili outsider per la vittoria del campionato. Anche per questa gara, il tecnico peloritano Sasà Marra non potrà utilizzare i difensori Rea e Palumbo, infortunati, e Milinkovic che deve scontare il secondo turno di squalifica. Per grandi linee, il Messina dovrebbe, inizialmente, essere lo stesso che ha affrontato la Virtus Francavilla. Una delle varianti, a centrocampo, potrebbe essere Lazar al posto di Capua. In ballottaggio per un posto come esterno sinistro nel 3-5-2 di partenza ci sono Akrapovic e Marseglia.
La Juve Stabia, invece, dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3. Le “vespe”, dopo la falsa partenza di Catania, sono reduci da due vittorie consecutive con Melfi e Monopoli.
Ampio servizio sulla partita tra Juve Stabia e Messina nel corso della terza edizione di Rtp Giornale, in onda alle 22.30
Caricamento commenti
Commenta la notizia