Domenica, 23 Settembre 2018
PALLANUOTO A/1 F

La Waterpolo Messina
anticipa a Bogliasco

waterpolo despar messina, Messina, Sport

Ultima gara del girone di andata per la Waterpolo Despar Messina impegnata stasera alle 20.30 a Bogliasco, arbitri Colombo e Sgarra, nell’anticipo di campionato contro la quarta forza del torneo. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport2.

La Waterpolo Despar Messina, reduce dal brillante successo ottenuto a spese della capolista Padova, cercherà di dare un seguito a questo importante risultato anche se il lavoro delle ultime due settimane si è svolto a scartamento ridotto. Tre atlete, Aiello, Radicchi, Garibotti ( autrice di una tripletta) hanno preso parte all’impegno vincente di World League tra Italia e Francia giocato martedì scorso a Frosinone, discorso identico per l’olandese Sevenich, convocata dalla sua nazionale per una gara in Grecia ( vinta dalle orange) della stessa competizione mentre il portiere Sparano, inizialmente aggregata al gruppo delle azzurre, è rientrata solo ad inizio settimana. Una preparazione al match difficile per il tecnico Maurizio Mirarchi che inquadra così la delicata sfida in Liguria: “  Sapevo che non sarebbe stato facile, un paio di giorni di allenamento prima di una partita così importante non sono sufficienti. Sono convinto, tuttavia, che contro un avversario di buon valore tecnico come il Bogliasco saremo in grado di non sfigurare. La squadra sa già cosa voglio e pretendo”.

Queste le altre partite della nona giornata in programma domani alle 15.00: Padova- Sis Roma, Prato- Imperia, Rapallo-Orizzonte Ct e Cosenza- Firenze.

Classifica: Padova 21,  Wp Despar Messina 19, Imperia 15**, Bogliasco 13*, Orizzonte Ct  12* Prato 10,  Rapallo 9*, Firenze, Cosenza, Sis Roma 3*.  * una gara in meno.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X