Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Antonio Barbera nuovo presidente del Circolo del Tennis e della Vela

L’avvocato Antonio Barbera è il nuovo presidente del Circolo del Tennis e della Vela, succede al suo collega Luigi Tabacco. Il rinnovo delle cariche sociali è avvenuto in una elezione particolarmente partecipata.

Antonio Barbera è stato vicepresidente del club di viale della Libertà durante tutti e quattro anni della guida di Tabacco. 421 le preferenze espresse in suo favore su 441 votanti. A comporre il consiglio direttivo sono stati riconfermati alcuni dei consiglieri uscenti tra cui Carlo Mencaroni, che assume la carica di Vicepresidente, Lelio Bonanno segretario, Daniele Noè tesoriere, Salvi Contino, direttore sportivo settore tennis, Rossella Gervasi  direttore sportivo Bridge, Flavia Lo Surdo.

I nuovi ingressi sono Ivan Mazzeo nominato direttore sportivo settore vela, e Carmelo Lo Re.

Il neo presidente, ha espresso l'intenzione di svolgere il mandato all'insegna della continuità con il precedente programma, sostenuto da una compagine già collaudata e dalla passione che lo lega  al circolo, sulla scia dell’esperienza del padre Salvuccio, uno dei più amati past president.  

Per quanto riguarda gli aspetti programmatici oltre alla trasformazione di uno o due campi in superfice sintetica sono previste ulteriori opere di ristrutturazione e ampliamento dei locali sociali.

Gli altri collegi sono così composti accettazione soci: Alessandra Barresi, Carmelo Buda, Anna Maria D’Ambra, Salvatore Dolci. Probiviri: Giorgio Ascenti, Saverio Manganaro, Vincenzo Miloro. Revisori dei conti: Salvatore Alleruzzo, Giovanni, Capillo, Michele Laurà.

Caricamento commenti

Commenta la notizia