Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina cerca conferme
con la Pro Cavese
Il CdM a Ribera

Sulla carta la giornata non dovrebbe provocare sconvolgimenti in testa alla classifica anche se tra Messina e Cosenza, separate da 5 punti, l’impegno più ostico tocca alla capolista perché la Pro Cavese attraversa un ottimo momento di forma e con gli ultimi 4 recenti risultati positivi si è tirata fuori dalla zona play-out che potrà evitare se metterà a frutto alcuni impegni abbordabili che l’attendono nella parte finale del torneo. I silani, nel posticipo serale,  affronteranno, invece, il Sambiase, una squadra ridotta ai minimi termini da squalifiche ed infortuni.
Il Messina, che ha una striscia aperta di 13 risultati utili consecutivi, deve badare al sodo in vista delle difficili partite di aprile. Il vantaggio sull’immediata inseguitrice è rassicurante ma domani al S.Filippo  servirà una prestazione di grande sostanza come quella offerta a Lamezia.
Due assenze per squalifica tra i campani che non potranno contare su Temponi e Rinaldi. Il tecnico Catalano ha invece l’intera rosa. Si va verso ala conferma della squadra che ha battuto il Sambiase con il probabile impiego di Quintoni.
Fresco di terzo posto, il Città di Messina sul campo in terra battuta di Ribera cerca ulteriori conferme sul momento positivo. I cinque risultati utili consecutivi hanno portato una nuova ventata di entusiasmo. La squadra di Rando vuole poi riscattare l’unico ko al Celeste della stagione inflitto proprio dalla coriacea squadra agrigentina. Tutto ciò alla vigilia di un doppio turno casalingo che dovrebbe rafforzare la posizione all’interno della griglia play-off. Sul fronte formazione atteso il ritorno tra i titolari di Cirilli che ha scontato un turno di squalifica. Recuperato Saraniti che ieri aveva saltato la seduta di allenamento a scopo precauzionale. Nel Ribera, senza sconfitte da sei turni e che spera di piazzarsi tra le prime cinque, assente l’attaccante Omolade.

Per seguire in diretta le partite delle squadre peloritane, l'appuntamento è, domani alle 14.25,  su RTP con la trasmissione Studio/stadio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia