Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibonese-Messina
in diretta su Rtp

La lotta per la promozione in Lega Pro sta entrando nel vivo con l’appassionante duello in testa alla classifica tra Messina e Cosenza. In attesa dello scontro diretto del 21 aprile ogni singola giornata potrebbe risultare decisiva. La nostra emittente ha acquistato i diritti per la trasmissione in diretta di Vibonese – Messina, una gara difficile per la formazione di Catalano che vuole tenere i silani a distanza di sicurezza.  La gara si giocherà domenica prossima, allo stadio Luigi Razza, con inizio alle 14.30, e sarà seguita da un ampio post partita. L’evento è offerto in collaborazione con la Despar del gruppo Fiorino, uno degli sponsor del Messina.
Partita che si preannuncia complicata per i biancoscudati. La Vibonese ha un ruolino interno di tutto rispetto, fatto di sette vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, entrambe nel girone di andata. Una col Licata in pieno recupero, l’altra col Cosenza dove, peraltro, la formazione di Antonio Soda fallì un calcio di rigore. Di contro il Messina può mettere sul piatto della bilancia il suo passo deciso. Nel girone di ritorno 6 successi e 2 pari per i peloritani, risultati non ancora sufficienti per staccare il Cosenza che domenica prossima sarà impegnato a Palazzolo.
La squalifica di due turni a Cucinotta e l’indisponibilità di Chiavaro costringerà il tecnico a riproporre l’under Caiazzo al centro della difesa. Vista la qualità dei calabresi appare scontato in difesa il ritorno sull’out sinistro di Quintoni. Il Messina dovrà fare i conti anche con una situazione disciplinare non proprio felice. A rischio squalifica ci sono Caldore, Savanarola e Corona ma le scelte finali del tecnico prescinderanno da questa situazione contingente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia