Venerdì, 16 Novembre 2018
COPPA ITALIA D

Città di Messina
eliminata ai rigori

turris città di messina, Messina, Sport
città di messina

A Torre del Greco si ferma il cammino del Città di Messina che viene superata, dopo i tiri di rigore, dalla Turris Neapolis.
I novanta minuti degli ottavi di finale si era chiusi sull'uno ad uno. Nella serie dal dischetto decisivo l'errore, al primo tiro, di Camarda

A Torre del Greco si ferma il cammino del Città di Messina che viene superata, dopo i tiri di rigore, dalla Turris Neapolis. I novanta minuti degli ottavi di finale si era chiusi sull'uno ad uno. Nella serie dal dischetto decisivo l'errore, al primo tiro, di Camarda.

A segnare il gol dei giallorossi era stato Buda al 22 esimo minuto del primo tempo. Sempre nella prima metà di gara i corallini avevano fallito un penalty con Manzo.

Nella ripresa il gol del pari con una bella volee di Vitale. Quindi la chiusura ai rigori con l'errore di Camarda sulla cui concusione è bravo il portiere Manfredonia. 

Turris: Manfredonia, Silvestre(dal 34'st Amato), Speranza, Visciano, Mannone, Salvati, Postorino(dal 1'st Falco), Manzo, Sibilli, Amendola(dal 13'st Longobardi), Vitale. A disp. Sollo, Biagini, De Rosa, Palumbo, Falco, Amato, Longobardi. All. Fabiano.

Città di Messina: Di Dio, Cappello, Bombara, Cucè, Dombrovoschi, Cammaroto, Giannuzzi, Munafò, Mangano(dal 45'st Camarda), Buda, Bonamonte(dal 45'st Assenzio). A disp. Taranto, Cordima, Frassica, Camarda, Assenzio, Viscuso, Mondello. All Rando

Arbitro: Mancini di Fermo

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X