Messina

Sabato 27 Aprile 2024

Costa Ferreira
si al tesseramento
Disponibile per Noto

Pedro Miguel Costa Ferreira
L’Acr Messina ha messo sotto contratto anche il 21enne portoghese Pedro Miguel Costa Ferreira, nella scorsa stagione in forza all’Ancona, da oggi aggregato al gruppo giallorosso guidato dal tecnico Gaetano Catalano. Non sono stati riscontrati i paventati problemi nella documentazione da presentare alla Lega Nazionale Dilettanti ed è stato, pertanto, possibile, perfezionare l’ingaggio dell’esterno portoghese che va a completare il reparto avanzato. Sarà disponibile a partire dalla trasferta di Noto in programma domenica prossima.
Intanto la società sta lavorando anche per risolvere il tesseramento di Leon.  Domani potrebbe essere la giornata decisiva per sbloccare l’iter burocratico ma non ci sono ancora certezze perché, in questo caso, la documentazione da analizzare per il rilascio del permesso di soggiorno è corposa.
E sempre domani a Villafranca è in programma una gara amichevole con la formazione juniores. Sarà un valido test per capire lo schieramento che il tecnico Catalano opporrà  al Noto. Da valutare soprattutto le condizioni dell’attaccante Croce.
Nel pomeriggio il club peloritano ha ufficializzato la redistribuzione delle cariche. L’avvocato siracusano Paolo Giuliano è il nuovo direttore generale. Ha ricoperto questa  carica nel Siracusa dalla stagione 2004/05 sino allo scorso giugno. Vincenzo Lo Monaco, invece, assume l’incarico di responsabile area marketing, mentre Alessandro Failla è il nuovo direttore organizzativo.

 

leggi l'articolo completo