Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'amichevole con la Tiger
è finita 1-1

Si chiude con un pareggio sul sintetico di Brolo contro la Tiger la serie di amichevoli precampionato per l'Acr Messina . Accolta dal oltre duecento tifosi giallorossi, la formazione peloritana ha sofferto il gran caldo e i pesanti carichi di lavoro di questi giorni. La Tiger si è confermata una buona squadra di Eccellenza che si è battuta con grinta ed orgoglio. Padroni di casa avanti con un rigore trasformato da Tindaro Calabrese al 22' del primo tempo, il pari è giunto praticamente un minuto dopo con Leon, autore di una splendida serpentina.
Nella ripresa, il Messina ha sfiorato la rete in due occasioni con Cocuzza, con un colpo di testa di Croce, con una girata alta di Ignoffo e, proprio a tempo scaduto, con una punizione liftata di Leon spentasi di poco a lato. Mister Gaetano Catalano ha provato a consolidare il 4-3-3, pensando anche alla gara di domenica prossima con il Comprensorio Normanno (valevole per il primo turno di Coppa Italia) nella quale mancheranno gli squalificati Bucolo, Comegna e Caiazzo.


TIGER BROLO - ACR MESSINA    1 - 1

Tiger Brolo (4-2-3-1): Fagone; Sciacchitano (3' st Toscano), Parisi (10' st Gullà), Addamo, Cipriano (1' st Aiello); Diop (20' st Prestigiacomo), Bontempo; Di Grazia, Scolaro, Adami (1' st Torre); Calabrese (18' st Arasi). All. Nardi.
Messina (4-3-3): Lagomarsini; Leo, Chiavaro (21' st Cucinotta), Ignoffo, Caldore; Comegna (32' st Parachì), Bucolo, Quintoni; Corona (11' st Cocuzza), Croce, Leon. All. Catalano.
Arbitro: De Prisco di Barcellona.
Reti: 22' pt Calabrese (rig.), 23' pt Leon.
Ammonito: Cucinotta.


da Acrmessina.it

Caricamento commenti

Commenta la notizia