Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Leon, è fatta

Domani inizia la nuova stagione anche dell’acr. A poco  più di due mesi dall’ultima partita la  formazioni affidata dalla nuova proprietà a Gaetano Catalano, si raduna a mezzogiorno al San Filippo.

Il primo allenamento si svolgerà invece alle 18. Prima, invece, avverrà la conferenza stampa di presentazione dell’honduregno Leon. L’esterno d’attacco con oltre cento presenze in A e B italiana ed esploso con la maglia della Reggina, ieri sera ha trovato l’accordo con il club e questa mattina è stato ufficializzato.

Leon ha firmato un accordo per tutta la stagione anche se a gennaio, se dovesse essere lo stesso giocatore che ha fatto molto bene a Reggio Calabria e Genoa, potrebbe essere un pregiato pezzo del mercato delle squadre professioniste.

Al Sanfilippo  il Messina resterà sino a giovedì quando partirà per Taverna, località collinare in provincia di Catanzaro, per svolgere la prima parte del ritiro. La seduta di allenamento di domani sarà aperta al pubblico. La curva sud sarà aperta dalle 17,30.

LA scheda di Leon :

Caricamento commenti

Commenta la notizia