Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Città di Messina-Gladiator al via il primo round

Al Celeste, fischio d'inizio alle 16 con radiocronaca su Antenna dello Stretto ed in streaming su www.stretto.it,  si sfidano il miglior attacco, quello del Gladiator,  e la miglior difesa d’Italia, quella del  Città di Messina. In palio una fetta di promozione in serie D anche se, presumibilmente, sarà desiciva la sfida di ritorno che si giocherà, a cmapi invertiti, domenica prossima. La squadra di Rando ( oggi squalificato in panchina il vice Panarello ) arriva a questa partita con 8 reti subite, 7 nella regular season, 1 nei play-off, dovrà guardarsi soprattutto dal bomber nerazzurro Giulio Russo autore di 37 reti sulle 104 complessive realizzata dalla squadra di Roberto Carannante. Nessun cambiamento in formazione rispetto all'undici che la scorsa settimana ha superato il Rende. Prevista una buona cornice di pubblico, al seguito del Gladiator oltre 100 sostenitori. Arbitra l'incontro il sig. Ramy Ibrahim Kamal Juouness della sezione di Torino, un fischietto molto quotato che in questa stagione ha diretto la finale di Coppa Italia dilettanti tra Bisceglie e Pisa.

Queste le formazioni probabili:

CITTA’ DI MESSINA: Di Dio, Cappello, Bombara, Munafò, Cordima, Frassica, Pirrotta, Assenzio, Rosa, Giardina,  Buda. A disp.:Mannino, Nicolò, Cucè, D’Arrigo, Camarda, Giacobbe, Fugazzotto. All. Panarello.

GLADIATOR: Iafullo, Luce, Criscuolo, Vitiello, Noviello, Martone, Bizzarro, Di Pietro, Russo, Mele, Di Palma. A disp.: De Filippo, Panariello, Caiazza, Bonavolontà, Leone, Aiello, Armonia. All. Carannante.

Caricamento commenti

Commenta la notizia