Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Milazzo al quarto posto di Masterchef, la storia di Mary Cuzzupè: "Un'esperienza che mi ha dato la consapevolezza di quello che voglio iniziare a fare davvero"

Tra i grandi protagonisti dell'edizione di Masterchef 2025, ecco la trentenne Mary Cuzzupè. La manager in risorse umane è originaria di Milazzo ed è residente a Villongo in provincia di Bergamo. La giovane apprendista chef si è piazzata al quarto posto della classifica finale.

"Il grande giorno è arrivato, quello che - ha scritto su Instagram - forse non avrei mai voluto che arrivasse, perché in cuor mio sapevo già come sarebbe andata a finire. Ci ho sperato e ci ho provato soprattutto alla fine, con tutte le mie forze.
Quando ho intrapreso, questo percorso non credevo di poter arrivare fin qui, ma man mano che passavano i giorni ho iniziato a crederci e a metterci l’anima. Ho avuto tanti alti e bassi dovuti forse al periodo più contrastante della mia vita, dove non ero mai felice e soddisfatta e mi mancava qualcosa. Non rimpiango nulla perché sono stata me stessa nel bene e nel male: un uragano che non si abbatte mai, espressiva all’ennesima potenza, schietta e che non sa tenersi una parola in bocca, ma anche fragile, tanto forse troppo. Sono dell’idea che se vuoi qualcosa te la prendi e io sono cocciuta e tosta.
Meglio vivere senza rimpianti e rimorsi. Nel bene e nel male Mary. Grazie Masterchef sei stata la mia lezione di vita più grande e soprattutto mi hai dato la possibilità di conoscere delle persone che non voglio più perdere, ma soprattutto la consapevolezza di quello che voglio iniziare a fare davvero. Grazie anche ai giudici che mi hanno sopportata e mi hanno abbassato la cresta".

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Ancora nessun commento

Commenta la notizia