Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’arena del gusto a casa Sanremo, alla guida c'è il pizzaiolo messinese Enzo Piedimonte

Anche quest’anno, l’Arena del Gusto di “Casa Sanremo” si conferma come uno spazio d’eccellenza dove la tradizione culinaria italiana si fonde con l’innovazione. Alla guida di questa prestigiosa iniziativa ci sarà Enzo Piedimonte, messinese di adozione, maestro pizzaiolo insignito di numerosi premi, tra cui i celebri "due spicchi" del Gambero Rosso, e noto per la sua capacità di reinterpretare la cucina tradizionale con creatività.

Piedimonte, affiancato da Carmelo Pistritto, esperto del settore enogastronomico, porterà nella manifestazione il suo bagaglio di esperienza maturata in eventi di rilievo nazionale e internazionale. Il duo promette di offrire un’esperienza unica, celebrando il gusto italiano attraverso un mix di sapori autentici e nuove tecniche di preparazione.

Il prossimo 31 gennaio, la sede del Gambero Rosso a Palermo ospiterà un evento esclusivo per presentare i pizzaioli protagonisti dell’Arena del Gusto. Sarà un’occasione per scoprire i volti e le storie dei maestri che daranno vita a un viaggio sensoriale unico durante il Festival di Sanremo.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia