Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il bianco, il bacio, il paradiso di Vulcano e i fuochi d'artificio: le immagini del matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius

L'azzurro del mare, il bianco degli abiti, il verde del prato e dei fiori. Vulcano sembrava il paradiso nel pomeriggio del matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius, celebrato nella chiesa di Gelso con ricevimento al Therasia Resort.

L'isola delle Eolie si è trasformata in una vera e propria passerella di vip, giunti da ogni parte del mondo per l'atteso sì della nota conduttrice televisiva e radiofonica italiana, e Loris Karius, famoso portiere tedesco, protagonisti di una storia d'amore che ha affascinato il pubblico italiano e internazionale.

Hanno scelto Vulcano, ma il loro primo incontro risale alla fine del 2021, quando si sono conosciuti tramite amici comuni durante una festa a Milano. La scintilla è scattata subito, complice la passione comune per lo sport e una forte attrazione reciproca.

Diletta, affascinata dalla determinazione e dal fascino di Loris, ha trovato in lui una persona con cui condividere momenti di leggerezza e complicità. Dopo il primo incontro, i due hanno iniziato a frequentarsi regolarmente. Leotta e Karius hanno cercato di mantenere la loro relazione il più privata possibile, evitando di attirare troppo l'attenzione dei media.

La coppia ha condiviso molti momenti speciali insieme. Vacanze in luoghi esotici, cene romantiche, e serate trascorse a guardare partite di calcio sono stati solo alcuni dei momenti che hanno rafforzato il loro legame. Proprio quello che rappresenterà da oggi, l'isola di Vulcano, a cui Diletta è stata sempre molto legata e da oggi ancora di più.

E il gran finale è stato rappresentato dai fuochi d'artificio con vista sul mare.

 

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia