Il settantunenne artista britannico Sting è tornato alle Isole Eolie. L' artista che ha esordito come bassista e frontman dei "Police", ha mangiato al ristorante "Filippino" di Lipari, con il titolare Antonio Bernardi che gli ha fatto gustare piatti prelibati e pietanze siciliane. Nell'agosto del 2015, a Stromboli, Sting regalò un mini-concerto al tramonto a isolani, fans e turisti. E adesso si sta rilassando con la famiglia, immerso nelle bellezze dell'arcipelago eoliano.
Tappa siciliana anche per Ghali, al secolo Ghali Amdouni. Il noto rapper italiano, classe 1993, nato a Milano, da genitori tunisini, ha fatto tappa a Taormina, al "BamBar". "Un bravissimo cantante, ma soprattutto un ragazzo veramente speciale", ha detto il proprietario Saretto Bambara. Ghali, autore di "Cara Italia", "Ninna Nanna", "Happy Days" e "Habibi", tra i suoi più noti successi, ha pernottato al "San Domenico Palace Hotel" e ha gustato dolci siciliani e tipicità locali nella "Perla dello Jonio".
Sempre a Taormina, è stata avvistata nei giorni scorsi la quarantatreenne attrice e modella polacca Kasia Smutniak, all'anagrafe Katarzyna Anna Smutniak, con il marito Domenico Procacci, il figlio Leone e la figlia maggiore di Kasia Smutniak, Sophie Taricone che assomiglia sempre di più al papà Pietro. E ancora una volta, Kasia dimostra di amare la nostra terra, che sceglie spesso per i suoi momenti di relax.
Il cinquantanovenne ex pilota francese Jean Alesi, invece, a Panarea è di casa. Si è fermato alla rosticceria "Da Claudia" e ha mangiato brioche e pangoccioli nella "Perla delle Eolie". L'ex pilota di Ferrari, Sauber, Benetton, Prost e Jordan, oggi opinionista, ha chiari origini siciliane. Il padre Franco Alesi era un carrozziere di Alcamo, mentre la mamma, Francesca, era di Riesi.
Sempre a Panarea, il giornalista Nicola Porro si sta godendo le vacanze al "Raya". In attesa di una nuova stagione televisiva.
Caricamento commenti
Commenta la notizia