Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dall'ex sindaco al chirurgo, a Messina ecco i vincitori del Premio Sgroj

Michele Colonna, associato di chirurgia plastica al policlinico. Marco De Vincenzo, stilista di livello internazionale. Giuseppe Lipari, ordinario di Discipline del libro all’Università di Messina. Francesca Morgante, neuroscientist alla St. George’s University di Londra. Aldo Onorato, ordinario di filologia della letteratura italiana. Marco Onorato, ricercatore di lingua e letteratura latina.

Franco Providenti, ex sindaco di Messina e magistrato. Salvatore Providenti, avvocato. Antonio Ruggerri, ordinario di Diritto costituzionale all’Università di Messina. Stefano Ruggeri, associato di procedura italiana ed europea all’Università di Messina. Roberto Scarcella Perino, musicista e compositore. Carmela Sergi, docente del liceo “La Farina”. Gabriella Tignano, dirigente tecnico della Soprintendenza.

Sono loro ad aver ricevuto il prestigioso Premio Sgroj attribuito ogni anno dal Liceo Classico “G. La Farina”, questa durante l’XI edizione. Un premio in memoria del prof. Matteo Durante è stato assegnato alla moglie. A ricevere il riconoscimento anche la professoressa Patrizia Danzé.

Caricamento commenti

Commenta la notizia