Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Festa per nonna Ellen Previtera Palomba di Messina, 100 anni vissuti tra famiglia e scuola

Ellen Palomba con figlia, nipoti e pronipoti

Grande festa a Messina, sua città d'origine, e in provincia di Lecco, dove attualmente risiede, per i 100 anni della signora Ellen Previtera, vedova del compianto funzionario del Comune di Messina, avvocato Antonio Palomba.

Doppia torta, quindi, per la nonnina che ha intanto festeggiato l'ambìto traguardo in Lombardia, dove si trova ospite della figlia professoressa Marcella, presenti alcuni degli amatissimi nipoti e pronipoti che, ogni giorno, la riempiono di vero affetto e amore. A breve, al suo rientro in Sicilia, ad attenderla ci saranno però altri nipoti e parenti che hanno già organizzato una ulteriore festa.

Docente, il suo ultimo incarico lo ha svolto all'Istituto "Buon Pastore" di viale Boccetta, nonna Ellen, rimasta vedova in giovane età, ha dedicato e dedica ogni attimo del suo tempo ai figli e alla famiglia, riuscendo ad inculcare in tutti profondi sentimenti umani e di rispetto verso il prossimo.

Sempre attenta ai bisogni di chi la circonda, la signora Ellen ancora riesce a mantenere costantemente unita la famiglia non mancando inoltre a tutti gli appuntamenti importanti che si susseguono. Sicuro punto di riferimento, partecipa attivamente alla vita quotidiana lasciando sempre un segno indelebile di stima e affetto in quanti la conoscono e apprezzano.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia