Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Canto per NeMo" sbarca online: ecco come sostenere il centro clinico di Messina

Alcuni giornalisti che hanno partecipato al progetto

"Canto per NeMO", la canzone che 50 giornalisti messinesi hanno registrato (con tanto di video) per sostenere le attività del Centro Clinico al fianco dei pazienti con malattie neuromuscolari, è online su diversi store, in ben in 240 paesi del Mondo.

Il brano sarà disponibile con una donazione di 1,29€. A distribuirlo è “Maninalto!”, etichetta discografica milanese - specializzata nel Management e nel Booking - il cui fondatore è Christian Perrotta, siciliano e particolarmente attento alle belle iniziative nate nella sua terra di origine.

A contattarlo è stato il maestro Alessandro Silipigni, che ha arrangiato il brano scritto da Letizia Bucalo Vita, responsabile dell’ufficio fundraising e comunicazione di NeMO SUD.

Questi alcuni dei link attraverso cui è possibile scaricare la canzone:

Spotify: https://open.spotify.com/album/1BJQa9pT3tZPzpPgbYEtOe?si=qed8YOwDRyWDrViN8_iomA

iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/canto-per-nemo-single/1447406471
Deezer: https://www.deezer.com/it/album/82405142

Google Play: https://play.google.com/store/music/album/Giornalisti_per_Nemo_Canto_per_Nemo?id=By3vxjvy2mn5nlue2mzltk46ieq

Amazon Music: https://www.amazon.it/Canto-Nemo-Giornalisti/dp/B07LHMM54C/ref=sr_1_1?s=dmusic&ie=UTF8&qid=1545387543&sr=1-1-mp3-albums-bar-strip-0&keywords=canto+per+nemo

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia