Con un annuncio via social il sindaco Francesco Iarrera e la lista “OliVeri Francesco Sindaco”, che lo sosterrà alle prossime amministrative, hanno ufficializzato la ricandidatura per un secondo mandato alla guida del centro turistico.
«Siamo qui con serenità e altrettanta determinazione – scrivono -, per comunicarvi che il nostro gruppo, unito, è pronto a proseguire la propria missione per i prossimi 5 anni».
Anni, sottolineano, caratterizzati da difficoltà e imprevisti, ma in cui non è mancato l’impegno, «anche con soluzioni creative e inesplorate».
Rivendicati i risultati raggiunti, in primis la capacità di attrarre cospicui finanziamenti pubblici, Iarrera e il suo gruppo guardano ai prossimi obiettivi da raggiungere per fare di Oliveri «un paese più moderno, più efficiente, più verde, più bello, più giusto e più internazionale».
Oltre al primo cittadino scendono in campo Stefano Barresi, Giuseppe Chiofalo, Vittoria Cardile, Marco Crisafulli, Giuseppe Triolo, Francesco Gregorio, Rosa Alessandro, Salvuccia Saporito e Cettina Triscari.
Oliveri, il sindaco Iarrera annuncia la sua ricandidatura
Oltre al primo cittadino scendono in campo Stefano Barresi, Giuseppe Chiofalo, Vittoria Cardile, Marco Crisafulli, Giuseppe Triolo, Francesco Gregorio, Rosa Alessandro, Salvuccia Saporito e Cettina Triscari
Caricamento commenti
Commenta la notizia