Il prof. Pippo Isgró, dopo la lunga militanza con incarichi di rilievo in Forza Italia, ha deciso di voltare pagina e aderire ad Azione e al suo progetto.
Accanto a una carriera da brillante docente presso l'Istituto Nautico di Messina, dove ha ricoperto anche il ruolo di vice Preside, seguendo il percorso professionale di molti suoi studenti anche dopo il diploma, Isgró è stato protagonista di un modo di intendere la politica come improntata al fare e ad esclusivo interesse dei cittadini. Oltre a ruoli di coordinamento nel suo precedente partito, svolti con dedizione e secondo dinamiche improntate al liberalismo, da ricordare gli importanti incarichi rivestiti presso il comune di Messina quali, tra gli altri, quelli sui danni da dissesto idrogeologico, ove su mandato dell'allora sindaco Buzzanca si occupò con encomiabile impegno dell'alluvione di Giampilieri, e di assessore alle politiche del Mare, che lo hanno sempre visto in prima persona dinamicamente operativo accanto a tecnici e operatori dei settori dei quali si è occupato.
Il Comitato provinciale di Azione da quindi un caloroso benvenuto a Pippo, con la certezza che le sue qualità politico/amministrative e umane daranno un ulteriore valido contributo alla crescita del partito.
Caricamento commenti
Commenta la notizia