Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comunali a Messina, Totaro designa un nuovo assessore. Valeria Gozzi allo Sviluppo Economico

Commercialista classe 1969, è il quarto membro della Giunta designata da Totaro qualora dovesse essere eletto sindaco di Messina

Salvatore Totaro svela il nome di un altro assessore designato della sua Giunta qualora dovesse risultare eletto sindaco di Messina. Si tratta di Valeria Gozzi, candidata nella lista Futuro trasparenza libertà (TOTARO SINDACO).

Valeria Gozzi e’ nata a Cosenza il 02/01/1969 ed è residente a Messina nel villaggio Torre Faro. Dal 2004  esercita in proprio l’attività di libero professionista di commercialista, revisore legale dei conti, attività di consulenza, contabile e di revisione. Ha svolto la sua attività in campo amministrativo contabile con varie società private operanti in ambiti del terziario e industriale.

Ha svolto anche incarichi pubblici nella qualità di revisore contabile. È anche un esperta guida turistica. Avrà la delega allo Sviluppo Economico.

Sono quattro gli assessori designati da Totaro: Daniela Conti, Alessia D'Arrigo, Giuseppe Munaó e Valeria Gozzi. Sei quelli di Maurizio Croce, l'intera squadra di Basile, quattro quelli di Gino Sturniolo. Mancano solo quelli che verranno designati entro lunedì da De Domenico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia