Mercoledì, 25 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Elezioni nelle Circoscrizioni di Messina, polemiche sui candidati presidenti
LA NOTA

Elezioni nelle Circoscrizioni di Messina, polemiche sui candidati presidenti

La Dc di Cuffaro e di Noi con l’Italia contro le scelte di Scopelliti e Verso e rivendicano la candidatura nella prima Circoscrizione di Giancarlo Cammaroto e nella quinta di Antonietta Russo

Le scelte del centrodestra sulle candidature alle presidenze delle Circoscrizioni creano malumori. Alcuni dietro le quinte, altri apertamente dichiarati. È il caso della Dc di Cuffaro e di Noi con l’Italia, che esce allo scoperto così: “I partiti Democrazia Cristiana e Noi con l’Italia - si legge in una nota - rivendicano la candidatura a presidente della prima Circoscrizione del dott. Giancarlo Cammaroto e della quinta circoscrizione della dott.ssa Antonietta Russo, a garanzia delle pari opportunità e nel rispetto di quanto concordato e dichiarato al tavolo del centrodestra, a tutela delle rappresentanze di tutti i partiti della coalizione”.

Ieri sono state invece annunciate le candidature dell’uscente Giovanni Scopelliti (Udc, gruppo Picciolo) alla prima Circoscrizione e del genovesiano Raffaele Verso alla quinta (dove erano note le ambizioni anche del gruppo Beninati).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook