Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni nelle Circoscrizioni di Messina, polemiche sui candidati presidenti

La Dc di Cuffaro e di Noi con l’Italia contro le scelte di Scopelliti e Verso e rivendicano la candidatura nella prima Circoscrizione di Giancarlo Cammaroto e nella quinta di Antonietta Russo

Le scelte del centrodestra sulle candidature alle presidenze delle Circoscrizioni creano malumori. Alcuni dietro le quinte, altri apertamente dichiarati. È il caso della Dc di Cuffaro e di Noi con l’Italia, che esce allo scoperto così: “I partiti Democrazia Cristiana e Noi con l’Italia - si legge in una nota - rivendicano la candidatura a presidente della prima Circoscrizione del dott. Giancarlo Cammaroto e della quinta circoscrizione della dott.ssa Antonietta Russo, a garanzia delle pari opportunità e nel rispetto di quanto concordato e dichiarato al tavolo del centrodestra, a tutela delle rappresentanze di tutti i partiti della coalizione”.

Ieri sono state invece annunciate le candidature dell’uscente Giovanni Scopelliti (Udc, gruppo Picciolo) alla prima Circoscrizione e del genovesiano Raffaele Verso alla quinta (dove erano note le ambizioni anche del gruppo Beninati).

Caricamento commenti

Commenta la notizia