Sabato, 06 Giugno 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Atm di Messina, in Consiglio arriva il via libera al contratto di servizio
PALAZZO ZANCA

Atm di Messina, in Consiglio arriva il via libera al contratto di servizio

di

Sindacati e lavoratori dell’Atm assiepati in tribunetta hanno applaudito per l’approvazione con 12 voti favorevoli, 6 contrari e 5 astenuti del contratto di servizio della nuova Atm, l’azienda che gestirà i trasporti locali a Messina.

L’amministrazione comunale, assente dall’aula, così come annunciato dal sindaco Cateno De Luca, ha incassato l’ok dal Consiglio. A giocare un ruolo fondamentale nell’approvazione della delibera è stata l’uscita dall’aula di esponenti del Movimento 5 Stelle (Serena Giannetto, Ciccio Cipolla e Giuseppe Schepis) e il voto favorevole del consigliere di Libera Me, Alessandro Russo.

A votare a favore della delibera sono stati i consiglieri Biagio Bonfiglio, Nello Pergolizzi e Alessandro Russo di Libera Me, i consiglieri del Centrodestra Giovanni Caruso, Giovanna Crifò, Pierluigi Parisi, Benedetto Vaccarino, Salvatore Serra, Dario Zante e Nicoletta D’Angelo, più i consiglieri di Sicilia Futura Daria Rotolo e Nino Interdonato.

I contrari sono stati Gaetano Gennaro e Antonella Russo del Pd e i consiglieri del Movimento 5 Stelle Andrea Argento, Cristina Cannistrà, Paolo Mangano e Giuseppe Fusco. Si sono astenuti invece il presidente del Consiglio Claudio Cardile e i consiglieri di Centrodestra Dino Bramanti, Francesco Pagano, Giandomenico La Fauci e Gianni Scavello.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook