Lunedì, 30 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Messina, Pierluigi Parisi aderisce al gruppo consiliare "Lega Salvini Premier"
PARTITI

Messina, Pierluigi Parisi aderisce al gruppo consiliare "Lega Salvini Premier"

La seduta pomeridiana della lunga giornata messinese del Senatore Candiani si è aperta con l’adesione del consigliere comunale Pierluigi Parisi alla “Lega Salvini Premier” alla presenza dei vertici provinciali e regionali. Poi un confronto serrato ed una rendicontazione precisa e puntuale dopo i primi 7 mesi di attività consiliare. Così la "Lega-Salvini Premier" di Messina ed il movimento civico “Bramanti Sindaco” hanno dato il loro contributo nel Salone delle Bandiere del Comune di Messina.

I lavori si sono aperti con la rendicontazione dell’attività del consigliere Giovanni Caruso del movimento civico “Bramanti Sindaco”, seguita da quella del presidente della Commissione Igiene e Sanità Giovanni Scavello. Successivamente, alla presenza del sindaco De Luca e del èresidente del Consiglio Comunale Cardile, la discussione si è focalizzata sull’ipotesi di dissesto e sulla stabilizzazione dei 76 precari del Comune di Messina. Numerosi sono stati gli interventi dal pubblico rivolti alle più complesse tematiche cittadine, provinciali e regionali. Autostrade siciliane, trasporti, forze dell’ordine sono stati alcuni dei temi più scottanti trattati.

Dino Bramanti ha concluso i lavori confermando l’apertura del gruppo della Lega, del movimento civico “Bramanti Sindaco” e del Centro-Destra alle problematiche urgenti e non più derogabili della Città metropolitana, rinnovando l’impegno costruttivo e non preconcetto, soprattutto riguardo ai lavori d’aula.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook