Sabato, 07 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
RISANAMENTO

Alloggi Matteotti a Messina, il vice-sindaco annuncia: "Fra 20 giorni la consegna"

alloggi villaggio matteotti, consegna, risanamento messina, Marcello Scurria, Salvatore Mondello, Messina, Sicilia, Politica
Lo sbaraccamento del villaggio Matteotti nel 2000

Dopo 13 anni d'attesa, la consegna dei 50 alloggi al villaggio Matteotti sembra a un passo dalla concretizzazione. A ribadirlo, questa mattina, è stato il vice-sindaco Salvatore Mondello che durante una riunione operativa con il il presidente di A.Ris.Me. Marcello Scurria, gli ingegneri Antonio Danzè e Santi Grillo per l’IACP, Giuseppe e Giorgio Muscarello titolari di “Consorzio Kostruttiva – Atlante impresa esecutrice” ha annunciato: "Questa mattina sono stati avviati i lavori di collocazione della cabina elettrica e dei relativi allacci (rete elettrica esterna). Ultimata la procedura, tra circa venti giorni si consegneranno gli alloggi”.

Durante l'incontro è stato fatto il punto anche sul rilascio delle certificazioni di conformità degli impianti da parte dell’impresa esecutrice. “Ormai siamo agli sgoccioli prima della consegna definitiva degli alloggi – ha dichiarato il vicesindaco Mondello – che consentiranno ad altre cinquanta famiglie messinesi di avere un’adeguata abitazione, come già è avvenuto per altri nuclei familiari".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook