Martedì, 19 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Messina, De Luca e il rimpasto in giunta: "Analizzerò se qualcuno non ce la fa"
COMUNE

Messina, De Luca e il rimpasto in giunta: "Analizzerò se qualcuno non ce la fa"

di

Incontro di tutta la giunta del Comune di Messina con il presidente del consiglio per gli auguri natalizi. Per le novità, anche quelle di un sempre più probabile rimpasto fra gli assessori in piazza duomo, Cateno De Luca dà appuntamento al primo gennaio alle 16,30.

"In questi primi sei mesi siamo riusciti a fare squadra. E’ stata la prima volta che ci sia stato un incontro fra dirigenti del comune, amministratori e sindacati per risolvere i grandi problemi della città- ha detto il sindaco De Luca -. Invito Uil e Cgil a chiudere le polemiche. In questi giorni,al netto delle querele, stanno continuando a sbagliare, stanno avendo Reazioni pesanti e scomposte".

E ancora: "Le nuove assunzioni che stiamo programmando sono compatibili con le operazioni effettuate nel 'Salva Messina' e che i sindacati hanno consentito accadessero. E anche se quelle due sigle non hanno partecipato alla fase generale, sono al tavolo con noi per i particolari".

Poi l’appello alla città: "Impariamo ad osare in questa città". E ancora sulla Giunta. "Deve viaggiare ai miei ritmi con la mia stessa tensione. Analizzeremo se qualcuno non ce la fa".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook