Domenica, 01 Agosto 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Messina, sui rifiuti Iacomelli è pronto a dire la sua... anche in Procura
BOTTA E RISPOSTA

Messina, sui rifiuti Iacomelli è pronto a dire la sua... anche in Procura

di
emergenza, messina, messina servizi, rifuti, Aldo Iacomelli, Cateno De Luca, Messina, Sicilia, Politica
Aldo Iacomelli Dg di Messinaservizi

Aldo Iacomelli, dg di Messina Servizi finito nel mirino del sindaco Cateno De Luca per l'emergenza rifiuti non ci sta a fare il capro espiatorio e anticipa a GazzettadelSud.it che il prossimo mercoledì, se non addirittura domani, convocherà una conferenza stampa per "fare il punto sugli interventi eseguiti da quando - ribadisce - il sindaco gli ha proposto di gestire con pieni poteri tutto il settore della raccolta".

Dalla strada la polemica si sposta dunque sulla stampa. Iacomelli intende fare chiarezza sulla pianificazione effettuata negli ultimi giorni e ribadisce che la situazione è sotto controllo, a differenza di quanto dichiarato su Facebook dal sindaco De Luca.

E' un botta e risposta, insomma, quello in atto tra il primo cittadino e il dg di Messina Servizi che promette numerosi risvolti.

"Stiamo effettuando continui sopralluoghi con gli operativi e con i vigili sulle varie zone del turno antimeridiano e constatiamo che le zone sono sostanzialmente a posto. Stasera - continua Iacomelli - effettueremo un altro sopralluogo con i vigili per le zone serali. E'  evidente il grande lavoro svolto dagli addetti alla raccolta e il progressivo ripristino delle condizioni ordinarie di raccolta".

"Non accetto - dichiara infine il dg di Messina Servizi - alcun tipo di intimidazione".

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook