Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Unione camere penali, l'avvocato Carmelo Occhiuto eletto nella giunta nazionale

Carmelo Occhiuto

Il presidente della Camera penale di Patti, l'avvocato brolese Carmelo Occhiuto, è stato eletto componente della giunta nazionale dell'Unione camere penali italiane al XVII congresso dell’Ucpi, che si è svolto a Sorrento dal 18 al 21 ottobre.

Ecco i componenti della giunta per il prossimo biennio 2018-2020: Gian Domenico Caiazza, presidente, Nicola Mazzacuva, vicepresidente, Eriberto Rosso, segretario, Giuseppe Guida, tesoriere. Sono componenti Daniele Ripamonti, Fabio Frattini, Paola Rubini, Paola Savio, Marcello Manna, Ubaldo Macrì, Savino Murro, Carmelo Occhiuto e Domenico Putzolu.

Occhiuto, penalista molto noto nel distretto giudiziario messinese, è alla presidente della Camera Penale di Patti dall'aprile del 2015. Caiazza è stato presidente della Camera Penale di Roma ed è segretario della Fondazione Enzo Tortora. Succede a Beniamino Migliucci, eletto presidente dei penalisti nel 2014. Caiazza ha sconfitto il candidato concorrente, avvocato Renato Borzone. Su 327 votanti sono state 177 le prefetenze per Caiazza, 150 per Borzone.
Le 14 camere penali della Sicilia hanno votato quasi tutte per Caiazza.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia