Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Una canzone d'amore solo per...lei. La proposta di matrimonio al concerto di Max Pezzali a Messina

Martedì sera, lo stadio "Franco Scoglio" di Messina è stato teatro di un momento magico durante il concerto di Max Pezzali, che tra ballads, rock&roll e hits del passato ha regalato anche il migliore degli assist a Lorenzo, giovane carabiniere messinese, che ha scelto questa occasione speciale per dichiarare il suo amore alla compagna Gabriella,  durante l'esecuzione del brano "Una canzone d'amore", tratto dall'album degli 883.

"Se solo avessi le parole te lo direi..." e di parole non ne ha avuto bisogno Lorenzo che, tra lo stupore della folla, ha fatto la sua proposta di matrimonio dopo 4 anni di fidanzamento
Gabriella, 28enne dipendente di un'impresa edile, ignara di tutto, ha pronunciato il fatidico sì tra l'emozione degli amici e degli spettatori che circondavano la coppia.

Un applauso scrosciante ha accompagnato i due futuri sposi, mentre Max Pezzali continuava a cantare, ignaro di aver contribuito, con la sua musica, a un momento così speciale nella vita di due giovani innamorati.

La romantica sorpresa ha aggiunto un tocco di magia alla serata, rendendo l'evento ancora più memorabile "per farsi ricordare/ una canzone d'amore/ solo per lei..."

Tanti auguri Lorenzo e Gabriella

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia