"Salve a tutti, desidero comunicarvi con entusiasmo che ho recentemente firmato un contratto con @adamusicitaly @warnermusicitaly. L’emozione è indescrivibile ,ringrazio me stesso per non aver mai smesso di crederci, la mia città per il sostegno e in particolare il team Warner per avermi scelto e dato fiducia. Incoraggio tutti a credere nei propri sogni": con un messaggio sui social il 25enne messinese Giulio Marano, in arte Marans, lo scorso settembre aveva annunciato l'accordo con ADA Music Italy. Adesso, sei giorni fa, il singolo "Dove si va?" che potrebbe rappresentare il vero trampolino di lancio per questo talento messinese.
Chi è Giulio Marano
Nato a Messina il 18 dicembre del 1998. Ha studiato chitarra all’età di 7 anni. Ad 8 anni ha iniziato a studiare canto con le maestre Carmen Brudetto, Francesca Morabito e Cristian Gravina e cominciato a esibirsi nei palchi della sua città. All’età di 13 anni si è appassionato al sax e studiato per 4 anni con il maestro Orazio Maugeri. A 18 anni si è dedicato nuovamente al canto ed all’auto produzione e ha dato vita ad un progetto musicale. Ha firmato un contratto di licenza con l’etichetta CDF RECORDS con il brano “FIORI” e partecipato alle selezioni di XFactor e Amici. Ha collaborato con il produttore Janax per la pubblicazione di Innocenti. Successivamente ha collaborato con il produttore Sedd per la pubblicazione di "Blackout". Quindi il trasferimento a Milano per proseguire la sua attività e la firma nella sede di Warner Music a Milano per la firma con l'etichetta ADA Music Italy.
Ha pubblicato il singolo "Dove si va?” in collaborazione con il produttore Joe Nevix. "Dove si va" è una canzone pop italo/francese dal ritmo allegro e felice, a tratti malinconico. Racconta una storia di ricerca e incertezza, di una fuga dalla città, un viaggio senza tecnologia alla scoperta delle bellezze della vita. In questo grande momento di perdizione, schiavi dei social, ci siamo persi nel vuoto delle connessioni virtuali, dimenticando la bellezza del mondo reale che ci circonda. "Dove si va" è un invito a partire, lasciare tutto alle spalle, scoprire il mondo con occhi nuovi, affrontare le bellezze ma anche le difficoltà della vita. In una strada mai percorsa vado alla ricerca di uno stimolo, un brano che rappresenta il superamento degli ostacoli quotidiani.
Caricamento commenti
Commenta la notizia