Atteso ritorno dei Pooh in Sicilia. A settembre tre imperdibili concerti che vedranno sul palco Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli per ripercorrere oltre 50 anni di musica attraverso successi che hanno fatto la storia, tra cui “AMICIXSEMPRE”, storico brano del 1996, ripubblicato in una nuova versione per celebrare questo ritorno insieme. Tre le tappe. E di queste, le due di Taormina (16 e 17 settembre) portano la firma di Gds Show, il brand degli eventi della Gazzetta del Sud e del Giornale di Sicilia che con Puntoeacapo e Shake it presentano le due prestigiose serate live al Teatro Antico.
La terza serata è invece in programma ad Agrigento in occasione del Festival il Mito, che concluderà la stagione con il concerto del 19 settembre proprio dei Pooh al Teatro Valle dei Templi. I biglietti per i concerti di Taormina e Agrigento saranno disponibili dalle ore 12.30 del 15 giugno su www.puntoeacapo.uno (circuito Ciaotickets):con i posti migliori, un risparmio sulle transazioni e la possibilità di utilizzare la carta docente, 18App e di rivendere il proprio biglietto. Le prevendite sono disponibili anche nei circuiti abituali, on line e punti vendita.
Nati da un’idea di Valerio Negrini, in oltre 50 anni di carriera i POOH hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.