Sabato, 27 Novembre 2021
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Bonus aziende a Messina, oltre 2000 istanze presentate: ecco quando sarà erogato
PMI CARD

Bonus aziende a Messina, oltre 2000 istanze presentate: ecco quando sarà erogato

di
Novità anche per la Family card, le istanze potranno essere effettuate nuovamente a partire dal 4 gennaio e il bonus spesa potrà essere speso fino ai primi di febbraio

Dalle scuole di danza alle gallerie d'arte, dai ristoranti alle officine, passando per le società del weeding, bar, negozi di informatica e panifici. Sono state oltre 2000 le istanze presentate per ottenere il contributo PMI card, il sostegno che verrà erogato dal Comune di Messina a tutte le aziende messinesi in difficoltà a causa del Covid. Fino al 28 dicembre c'era possibilità di presentare le domande, adesso è scattata la fase di esame delle richieste ed entro fine gennaio - spiga il vice sindaco Carlotta Previti - verranno erogate le somme (fino a 3000 euro per ogni singolo richiedente) ai beneficiari. Sono state, in tutto, oltre 2300 le ditte candidate al sussidio, di queste 276 hanno ritirato l'istanza. L'elenco completo è disponibile qui.

Novità anche per la Family card: il 4 gennaio, inoltre, sarà possibile presentare le nuove istanze per la card, ci sarà una settimana di tempo a disposizione, e il bonus spesa potrà essere utilizzato fino al 4 febbraio.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook