Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bonus imprese a Messina, al via le domande: ecco come fare

E' possibile presentate le domande dalle ore 9 di oggi, sabato 19 e sino alle 12.59 di lunedì 28 dicembre

Dalle ore 9 di oggi, sabato 19 e sino alle 12.59 di lunedì 28, gli operatori economici in possesso dei requisiti previsti dal bando possono presentare la richiesta per accedere al bonus per piccole e medie imprese di Messina.

L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione comunale, è finanziata attraverso il Programma Operativo Complementare Città Metropolitane 2014-2020, Ambito I, progetto MEI.3.1.c. Per l’Avviso è stato manifestato enorme interesse; significative, in questo senso, le indicazioni pervenute dalle associazioni di categoria e le numerose FAQ ricevute già prima dell’apertura, pertanto – come si ricorderà – al fine di interpretare univocamente i requisiti di accesso, i codici Ateco dei beneficiari e la modalità di erogazione del contributo si è reso necessario apporre delle parziali modifiche all’Avviso.

Ecco la versione integrale del bando. Le domande potranno essere presentate esclusivamente registrandosi al link pmicard.comune.messina.it. Il modulo da completare per presentare la domanda è disponibile cliccando qui. E' inoltre disponibile l'allegato con l'elenco delle le tipologie di aziende che possono ricevere il bonus dal Comune di Messina.

Il bonus sarà erogato a tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti previsti dal bando e sarà calcolato in funzione del numero delle domande ritenute ammissibili per un importo massimo di 3mila euro. Per informazioni è disponibile il personale dell’assistenza al recapito 090-2144613, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 tutti i giorni, tranne la domenica.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia