Venerdì, 18 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
VIABILITA'

Capo d'Orlando, via libera ai cantieri per la manutenzione delle strade

di
capo d'orlando, lavori pubblici, strade, Aldo Sergio Leggio, franco ingrillì, Messina, Sicilia, Economia
Il Comune di Capo d'Orlando

In attesa del confronto politico sulla programmazione che l'assessore Aldo Sergio Leggio ha chiesto al sindaco di Capo d'Orlando, Franco Ingrillì, lo stesso assessore, che ha la delega alla Manutenzione, rilancia il progetto di vivibilità cittadina con alcuni lavori che aveva già annunciato.

Verranno infatti consegnati stamani i lavori per eseguire la messa in sicurezza di alcune strade di Capo d'Orlando grazie al contributo straordinario di 100.000 euro della legge di Bilancio 2019 del Governo nazionale. Gli interventi di manutenzione straordinaria saranno eseguiti dalla ditta “Arca Service s.r.l.” di Ficarra e riguarderanno i tratti maggiormente degradati delle strade del centro e delle contrade Pissi, San Martino, Scafa, Torrente Bruca e Santa Lucia.

«Vogliamo giungere all'estate con un paese in ordine e decoroso sotto ogni punto di vista» commenta il sindaco Franco Ingrillì sulla Gazzetta del Sud in edicola. «Iniziamo con interventi di ripristino del manto stradale e, a questo proposito - prosegue il primo cittadino - invito i residenti a segnalare situazioni di particolare degrado in modo da poter dare disposizioni alla ditta incaricata».

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook