Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, oggi le procedure di selezione per gli operai Amam: previste cinque assunzioni

La sede dell'Ama di Messina

Posti negli enti pubblici? Merce rara di questi tempi, specie a Messina. Ed è per questo che c'è particolare attesa per conoscere la risposta dei candidati alla selezione per cinque posti come operai che scatterà oggi. Stamattina si avvia infatti la procedura di avviamento a selezione di 3 addetti agli impianti e due operai addetti ai contatori.

Un sesto posto, di tipo amministrativo, sarà avviato nelle prossime settimane dopo un rinvio per allargare la platea dei potenziali candidati. L'Amam, per coprire quel 50% circa di personale che manca dall'attuale pianta organica, ha lanciato a fine anno scorso una serie di bandi. I primi 12 operai sono stati assunti qualche settimana fa.

Coloro i quali volessero candidarsi a questi 5 posti, dovranno presentarsi oggi negli uffici di via Dogali negli orari prestabiliti che vanno dalle 9 alle 12,30 e dalle 16 alle 17,30.

Per poter partecipare alla selezione occorre essere disoccupati, essere iscritto alle liste di immediata disponibilità del Centro per l'Impiego con quelle mansioni e avere un diploma della scuola dell'obbligo.

L'articolo completo nell'edizione odierna di Messina della Gazzetta del Sud.

Caricamento commenti

Commenta la notizia