Domenica, 20 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
COMMERCIO

Messina, vertenza Distribuzione Cambria: "Saranno mantenuti i posti di lavoro e ceduti 10 punti vendita"

"La vertenza relativa all'azienda Distribuzione Cambria S.r.l si è risolta con il mantenimento dei posti lavoro e la cessione di 10 punti vendita ai fratelli Arena".

Lo comunica in una nota la grande azienda di distribuzione messinese che aggiunge: "Nei tempi assegnati dal Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, è stato avviato un accordo di ristrutturazione dei debiti, ottenendo il consenso di oltre l'85% dei suoi creditori, ivi incluso il maggior creditore Sma Auchan, che ha accettato una rimodulazione del suo credito. Il superiore accordo permetterà di mantenere i livelli occupazionali e evitare ulteriori impatti sociali ad un territorio già pesantemente colpito dalle crisi aziendali degli ultimi anni".

"Distribuzione Cambria s.r.l. conserverà i Cash & Carry di Messina, Milazzo e Torrenova, i punti vendita di Rosarno e Acireale nonché i due Fast Chef di Misterbianco e San Giuseppe La Rena. Il rispetto delle previsioni del piano consentirà, quindi, a Distribuzione Cambria s.r.l., secondo quella che è sempre stata l'intenzione della proprietà, riconducibile ai fratelli Rocco e Roberto Cambria, il pagamento integrale dei creditori e il rilancio della propria attività, seppur con un perimetro ridotto".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook