Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Taormina, arrivano nuovi mezzi per l'Azienda Servizi Municipalizzati

Nuovi bus a Taormina

Arriverà a ormai certamente a compimento nel mese di maggio prossimo il piano di ristrutturazione e ammodernamento del parco mezzi dell'Azienda Servizi Municipalizzati di Taormina, avviato con l'attuale gestione del commissario liquidatore Agostino Pappalardo.

Si completerà, infatti, nelle prossime settimane l'azione a suo tempo avviata dal liquidatore che sta puntando a dotare l'Azienda Servizi Municipalizzati di nuovi mezzi, pienamente a norma di legge ed in grado di dare un servizio adeguato all'utenza che utilizza le linee urbane di trasporto, gestite dall'azienda.

È atteso, in tal senso, tra il mese entrante e quello di maggio l'arrivo di cinque bus che andranno ad integrare nel parco mezzi quelli già acquistati e posti in attività negli anni recenti dall'Azienda.

Sono attesi quattro autobus urbani di classe europea, sulla base della relativa gara che lo scorso autunno è stata aggiudicata ad una ditta di Palermo nell'ambito di una procedura per 419.000 euro. A breve arriverà, inoltre, un autobus “corto” classe europea, sul quale l'azienda si era mossa con altra procedura pubblica aggiudicata ad una impresa con sede a Roma per un importo, in questo caso, di 209.000 euro. In particolare l'attesa è per i quattro bus urbani che consentiranno di dare una svolta definitiva al parco mezzi e per i quali si sono verificati alcuni ritardi nella consegna che dovrebbero essere superati entro le prossime settimane.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Messina in edicola. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia