Secondo step di assunzioni in casa Amam. A Messina completato l'iter di assunzione a tempo indeterminato del personale in possesso della riserva di legge per coprire 12 delle 18 unità previste dall'Avviso 1 del 2018.
L’Azienda idrica di Messina ha pubblicato l'avviso per reperire le 6 unità di personale mancanti, ovvero, quelle residuate nei profili di: 1 addetto alle mansioni di segreteria; 2 operai addetti alla manutenzione contatori; 3 addetti alla manutenzione degli impianti idrici, fognari, di depurazione; tutti inquadrati all'interno del II livello del Contratto nazionale Gas-Acqua.
Gli interessati, spiega l’Amam, dovranno presentarsi personalmente, giorno 10 aprile, dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 17, nei locali del Centro per l'Impiego di Messina, in via Dogali, muniti dei seguenti documenti: Modello AVV/Presenti, rilasciato dal Centro per l'Impiego e compilato in ogni sua parte, da consegnare in duplice copia per l'eventuale consegna della ricevuta; la fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità; fotocopia del titolo di studio.
Sul sito di Amam (sezione Avvisi pubblici) del Centro per l'Impiego di Messina e sul portale del Comune, la modulistica e l'Avviso integrale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia