Giovedì, 23 Maggio 2019
stampa
Dimensione testo
EX INTERINALI

Atm di Messina, al via la selezione dei 30 autisti a tempo determinato

di
atm messina, bando selezione autisti atm, centro per l'impiego, Messina, Sicilia, Economia
Gli autisti avranno un contratto di sei mesi

Tramite il Centro per l'Impiego di Messina è stata avviata la selezione di 30 autisti a tempo determinato per sei mesi nell'Atm. Il 3 Aprile 2019 dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 16 alle 17,30 le persone in cerca di occupazione, in possesso dei titoli e dei requisiti richiesti dal Bando, potranno presentarsi personalmente nei locali del Centro per l'Impiego di Messina, Via Dogali.

Successivamente alla trasmissione della graduatoria stilata dal Centro per l’impiego, l’Azienda procederà ad operare la selezione dando priorità all’esperienza acquisita nel trasporto pubblico locale, che dovrà essere documentata dai candidati e verrà verificata anche attraverso una prova di guida su mezzo ATM di trasporto pubblico in percorso urbano.

L'atm attende la firma del contratto di prossimità da parte delle organizzazioni sindacali aziendali per evitare ogni possibile esclusione o limitazione alla partecipazione dei  soggetti che abbiano già svolto periodi di lavoro in azienda. Il riferimento è agli interinali che hanno concluso il loro lavoro il 15 agosto.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook