Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Multe contro la sosta selvaggia a Messina, i commercianti: "Noi penalizzati"

Troppe multe contro la sosta selvaggia penalizzano i commercianti. A protestare è ancora una volta l’associazione “Le Vetrine di via Garibaldi”, che denunciano cali sino al 50 % degli incassi per i negozianti. “La lotta alla sosta selvaggia , si sta trasformando in una carneficina”. L'associazione chiede tempi certi sui parcheggi , e sollecita la convocazione di un tavolo tecnico.

"Siamo stati favorevolmente colpiti dalla disponibilità del vicesindaco e assessore all'Urbanistica, Salvatore Mondello, dal quale siamo stati ricevuti il 17 ottobre scorso. Ma la situazione per i commercianti è diventata insostenibile e, di questo passo, saremo tutti costretti a chiudere e a licenziare i nostri dipendenti se non avremo come poterli pagare", afferma il presidente Lillo Valvieri.

“È evidente che la mancanza attuale di parcheggi favorisca l'intralcio alla normale circolazione, ma è proprio quello che stiamo cercando di combattere chiedendo che la situazione possa essere sostenibile per tutti. Tutti vogliamo una città più civile e a misura d'uomo”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia