Domenica, 17 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura TaoArte a lavoro per la 67° edizione del Taormina Film Fest
CINEMA

TaoArte a lavoro per la 67° edizione del Taormina Film Fest

Verrà inaugurata il 27 giugno al Teatro Antico con una nuova direzione artistica

Verrà inaugurata il 27 giugno al Teatro Antico la 67ma edizione del Taormina Film Fest. Prodotto e organizzato da Videobank Spa nell’ambito di un mandato triennale - su concessione della Fondazione Taormina Arte Sicilia e con il patrocinio dell’Assessorato del Turismo dello Sport e dello Spettacolo della Regione Sicilia, della Sicilia Film Commission, del Comune di Taormina e del Mibact - il Festival accenderà i riflettori del Teatro Antico sul grande cinema dal 27 giugno al 3 luglio 2021.

In un anno particolarmente significativo per il cinema mondiale, il Taormina Film Fest si presenta con una direzione artistica rinnovata e, per la prima volta, composta da tre note firme del giornalismo e della critica cinematografica: Francesco Alò (Il Messaggero, BadTaste.it), Alessandra De Luca (Avvenire, Ciak) e Federico Pontiggia (La Rivista del Cinematografo, Il Fatto Quotidiano, Movie Mag).

Una squadra di esperti già al lavoro con il Coordinatore Generale Gida Salvino, autrice televisiva di lungo corso, per definire la linea editoriale e il programma di questa 67ma edizione.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook