Domenica, 27 Settembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Messina in musica, il Corelli Jazz Sextet al molo del Marina del Nettuno Yachting Club
LO SPETTACOLO

Messina in musica, il Corelli Jazz Sextet al molo del Marina del Nettuno Yachting Club

musica, Messina, Sicilia, Cultura
Marina del Nettuno - Messina (Sicilia)

Torna la musica ad animare il molo del Marina del Nettuno Yachting Club a Messina. Dopo il sold out della scorsa settimana con il Corelli Brass Group, arriva, domani sera, il Corelli Jazz Sextet. L'appuntamento è per 20,30 e sarà anticipato da un brindisi di benvenuto.

Il Corelli Jazz Sextet è una formazione costituita da docenti e da alcuni "studenti leader" dei corsi di Musica Jazz del Conservatorio “A. Corelli” di Messina. Il gruppo si avvale della collaborazione dei Maestri Orazio Maugeri docente di Saxofono Jazz, Sebastiano Insana docente di Trombone e Francesco Pisano pianista accompagnatore delle classi di Jazz. Il repertorio e gli arrangiamenti originali sono a cura del Maestro Giovanni Mazzarino. Ecco la formazione completa: Orazio Maugeri ai sassofoni, Roberto Scolaro al sassofono contralto, Sebastiano Insana al trombone, Francesco Pisano al pianoforte, Aurelio Bandiera al basso, Andrea Liotta alla batteria.

La manifestazione prevede in totale sette spettacoli in tutto che si concluderanno il 10 ottobre. Il secondo appuntamento domani mercoledì 16 settembre alle 20 con il Corelli Jazz Sextet.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook