Va al registra Bruce Beresford il primo dei premi consegnati nell'ambito del Taormina Film Fest. La cerimonia tenutasi questa sera al teatro antico e presentata da Carolina Di Domenico, è stata introdotta dalla Fanfara del 12.
Reggimento dei carabinieri e ha visto sul palco il cineasta australiano, autore di A Spasso con Daisy, ricevere il Taormina Arte Award, una delle splendide realizzazioni dell'artista orafo Michele Affidato, e presentare il suo ultimo film Ladies in Black, assieme ai protagonisti, l'attrice Julia Ormond che a Taormina è componente della giuria presieduta da Oliver Stone, e Vincent Perez.
La pellicola è stata proiettata in anteprima nello splendido scenario del teatro antico, uno sfondo mozzafiato che ogni sera regalerà emozione alle tante proiezioni in programma: fra esse, due anteprime mondiali, il 3 luglio il thriller messinese "Cruel Peter" e 5 luglio il nuovo film della serie Spider Man, uno degli eventi più attesi del 65. Taormina Film Fest.
Domani sera il Taormina Arte Award sarà consegnato a Nicole Kidman, nel corso di una cerimonia cui seguirà la proiezione di Yesterday di Danny Boyle.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia